Otto pagine (nove tenendo conto anche della copertina, interamente riservata) per conoscere meglio Jan Stokr attraverso le sue riflessioni, aspettative e bellissime foto realizzate da Marco Trabalza: è lo spazio dedicato all’opposto della Trentino Volley nel numero di febbraio 2012 di Pallavolo Supervolley, la rivista specializzata della pallavolo italiana da domani mattina in tutte le edicole della penisola.
Fra pagina 40 e pagina 47 il martello ceco si racconta ad Eleonora Cozzari spiegando quanto si trovi bene a Trento: “
Dopo l’esperienza a Perugia avevo diverse offerte dalla Russia e dalla Turchia ma volevo restare in Italia. Quando questa Società mi ha cercato non ho avuto dubbi. In Umbria avevo più responsabilità sui risultati, qui anche se sono l’opposto ce la dividiamo con Juantorena e Kaziyski. Sono dei ragazzi fantastici e in palestra nessuno si risparmia” si legge fra le tante frasi dell’articolo. Stokr poi nella parte finale svela anche i suoi principali hobby extrapallavolistici: le due ruote e la Ducati che però, visto la professione che porta avanti, può utilizzare pochissime volte.
Il numero 2 del 2012 riserva particolare spazio anche alla presentazione della Del Monte Final Four di Coppa Italia (fra pagina 35 e 38 vengono analizzate le chance delle quattro protagoniste) e al 2011 plurimedagliato di Lukasz Zygadlo (pagina 87). Nella rubrica della posta a pagina 84 l’intervento del decano dei giornalisti Carlo Gobbi “a difesa” della battuta alla coreana effettuata da Osmany Juantorena nella partita dell’11 dicembre di Roma.
Un numero quindi assolutamente da non perdere per tutti i tifosi trentini.
Per maggiori informazioni:
www.pallavolo.org.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it